Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

22 Gennaio 2011

Varazze: Per i fondi alluvione, litighi pure con Roma Presidente, noi siamo al suo fianco

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 21.01.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Per i fondi alluvione, litighi pure con Roma Presidente, noi siamo al suo fianco

Presidente, a noi spiace non poter essere materialmente e sempre al suo fianco, per sostenerla nelle battaglie che deve giornalmente affrontare per cercare, non di ottenere chissà quali vantaggi e particolari trattamenti per la Liguria, ma di avere più o meno quello che ad altre località è già stato concesso. Il fatto che ora venga detto che ci sono pochi fondi disponibili e si tergiversi, le assicuriamo che ci indispone e rende di cattivo umore. Se “‘pe fa e cose drite u ghe vo na bella lite”, vada avanti tranquillo e deciso. Sappia che noi le siamo vicini e la sosterremo senza tirarci indietro. Cosa, che tra l’altro, da tempo stiamo chiedendo di fare a tutte le Forze Politiche e Parlamentari liguri e a tutti quelli i quali hanno veramente a cuore le sorti e il bene della nostra Regione, indipendentemente dell’appartenenza all’una o all’altra coalizione politica o partito.

Questo è uno di quei momenti che ci deve vedere uniti e coesi a difesa della nostra dignità di cittadini liguri e italiani, con pari doveri e diritti; tutti pronti a sostenere le azioni del nostro attuale rappresentante: il Presidente della Giunta Regionale e Commissario per l’alluvione Ing. Claudio Burlando.

Prosegua pertanto fiducioso sulla strada intrapresa, Signor Presidente. Si faccia pure tutte le “belle litigate” necessarie a smuovere gli animi e fare allentare i cordoni della borsa ai responsabili del Governo Centrale. Insista pure affinché siano decisi tutti gli emendamenti necessari, perché venga riconosciuto quanto è giusto ai cittadini, agli imprenditori, oltre che ai nostri Comuni e Province.

Precedente post sull’argomento

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress