Dal 23 al 27 febbraio il ‘Prodotto Varazze” sarà promosso al F.RE.E. di Monaco

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 15.01.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Dal 23 al 27 febbraio il ‘Prodotto Varazze” sarà promosso al F.RE.E. di Monaco

L’Assessore alle attività produttive e vicesindaco Andrea Valle ci ha comunicato che il Comune di Varazze insieme all’Associazione Albergatori, al Consorzio Oltremare, al Comitato Ristoratori, al Laboratorio del Gusto e dell’Ospitalità, all’ASCOM e l’Associazione Bagni Marini, parteciperanno alla F.RE.E (Fiera dei viaggi e del tempo libero), che si terrà al Trade Fair Centre di Monaco di Baviera dal 23 al 27 febbraio 2011.

“La F.RE.E. (già CBR), – precisa Andrea Valle – con uno spazio espositivo di 70.000 mq, è la più grande fiera per la ricreazione e i viaggi nel sud della Germania. Con i sui 1400 espositori provenienti da 54 paesi del mondo, nel 2010 ha totalizzato più di 100.000 visitatori e potrebbe rappresentare quindi una buona opportunità promozionale per la prossima stagione.”

La città di Varazze partecipa con un proprio stand, acquistato in collaborazione con la città di Deiva Marina e, cosa che ci fa ben sperare per un futuro di sempre maggiore comprensione e sostegno, con la fattiva partecipazione dei locali rappresentanti del settore economico ed imprenditoriale.

La manifestazione, che si terrà presso il nuovo centro fieristico, è la più grande per il tempo libero e i viaggi. Una grande vetrina espositiva per agenzie di viaggi, tour operator, Hotel, resort, centri wellnes e fitness e tutto quanto riguarda l’impegno del tempo libero. Eventi e show collaterali ne fanno un appuntamento molto atteso e vissuto.

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Gen 2011 alle 17:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Dopo il Salone di Lugano, altra iniziativa per promuovere Varazze [Continua … ]

18 Gen 2011 alle 20:05

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.