5^ prova del 21^ Campionato Invernale di Vela d’Altura del Ponente

PonentevarazzinoNews
Varazze, 15.01.2011.                                            Home page

5^ prova del 21^ Campionato Invernale di Vela d’Altura del Ponente

Varazze ospiterà domani, domenica 16 gennaio alle ore 10.30, la 5^ prova del 21^ Campionato Invernale di Vela d’Altura del Ponente e il 5° Trofeo Marina di Varazze. Gli organizzatori prevedono una numerosa e partecipata affluenza di appassionati spettatori, come verificatosi in occasione delle tre prime giornate (la quarta è stata annullata per problemi meteo), grazie anche alla qualificata ospitalità della Marina di Varazze e dei numerosi locali presenti all’interno della moderna darsena portuale, ma anche alle tante opportunità offerte dalla città, ritornata ad offrire la consueta nota ed eccellente accoglienza ai visitatori, dopo il disastroso evento alluvionale del 4 ottobre scorso.

I concorrenti potranno come sempre contare sull’impeccabile organizzazione curata dal Varazze Club Nautico, con in prima linea il suo presidente Gianni Carosso, sempre pronto a fare gli onori di casa, rilasciare interviste, intrattenersi con gli ospiti e dare a tutti i concorrenti il “Buon Vento”, tranquillo com’è di poter contare sulla puntuale e competente opera dei suoi numerosi colleghi e collaboratori.

Album fotografico … >>

Prossimi appuntamenti sempre a Marina di Varazze:
6a Prova, Sabato    29.01.2011 ore 10.30
7a Prova, Domenica 30.01.2011 ore 10.30
8a Prova, Domenica 13.02.2011 ore 10.30

Organizzazione: Comitato dei Circoli Nautici del Ponente Ligure (L.N.I. Ge-Sestri P., C.V. Pegli, C.N. Ilva, S.N. Il Pontile, Genova Prà, C.V. Arenzano, C.V. Cogoleto, Varazze C.N.,  L.N.I. Varazze,  L.N.I. Savona)

Per maggiori informazioni, videointerviste e gallerie fotografiche: Varazze Club Nautico

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Gen 2011 alle 13:36 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.