Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

30 Dicembre 2010

Varazze: La mostra collettiva natalizia a palazzo Beato Jacopo è visitabile fino al 6 gennaio

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 30.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

La mostra collettiva natalizia a palazzo Beato Jacopo è visitabile fino al 6 gennaio

Mostra collettiva natalizia_Varazze_18.12.10La tradizionale mostra collettiva di pittori liguri denominata: “Il nostro territorio e le tradizioni natalizie”, organizzata dall’Associazione Culturale Varaggio Art, con il patrocinio del Comune, inaugurata sabato 18 dicembre dal coordinatore Luigi Cerruti, che ha presentato al pubblico di appassionati intervenuto i numerosi artisti partecipanti all’interessante esposizione e fornito utili informazioni sulle opere esposte e le tecniche utilizzate, non ha chiuso  lunedì 27 dicembre come previsto, ma resterà aperta fino al 6 gennaio 2011, visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, feste di fine anno comprese.

L’interesse manifestato sia dal pubblico e sia dai tanti artisti che espongono le loro opere, ai quali se ne sono aggiunti altri, ha convinto gli organizzatori a chiedere al Comune di poter prolungare il periodo di apertura della mostra. Segnale quanto mai positivo per una Città che si sta adoperando con ogni mezzo per superare l’emergenza causata dall’alluvione del 4 ottobre scorso.

Un plauso all’Associazione Varaggio Art per la disponibilità dimostrata e l’impegno assuntesi nell’accettare di prolungare l’apertura della mostra.

Galleria fotografica dell’inaugurazione: clicca << … Q U I … >>

Precedente post sull’argomento

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress