Celle Ligure: Elisa Zilich si aggiudica la 4° borsa di studio Michele Olmo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 16.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Elisa Zilich si aggiudica la 4° borsa di studio Michele Olmo

Celle Ligure_Elisa Zilich si aggiudica la 4° borsa di studio Michele OlmoSerata piacevole in Sala Consiliare a Celle Ligure per la cerimonia di consegna della Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo ed abbinata alla manifestazione sportiva “Meeting Arcobaleno Scuola”. La più brava, nell’abbinamento scuola-atletica, è risultata essere Elisa Zilich, 14enne cellese che nella vita di tutti i giorni non fa atletica, bensì danza e sci. Vicinissima ad Elisa la pallavolista/atleta e coetanea Gaia Benaglia.

Tra i numerosi intervenuti alla manifestazione segnaliamo il Vice Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Celle Ligure Luigi Chierroni, il Dott. Paolo Olmo, il Presidente del Comitato Provinciale FIDAL Ottorino Bianchi, il Presidente dell’Atletica Arcobaleno Santino Berrino, oltre ai rappresentanti del Consiglio Direttivo del Centro Atletica Celle Ligure.

Nell’occasione spazio anche alle immagini atte a documentare la quasi trentennale attività del Centro Atletica Celle Ligure, con un momento celebrativo (ed enogastronomico …) per festeggiare il recente importante riconoscimento della Stella di Bronzo al Merito Sportivo, assegnata al club dal CONI Nazionale su proposta del CONI Provinciale.

L’instancabile Giorgio Ferrando dell’Ufficio Turismo e Sport del Comune di Celle Ligure porge sinceri Auguri a tutti, per le imminenti Festività e ci ricorda, per quanto riguarda l’atletica, l’appuntamento delle ore 10 di domenica 26 dicembre con il 18° Triathlon di Natale, presso lo stadio Olmo.

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Dic 2010 alle 20:16 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.