Varazze: Rapida soluzione per il PUC annullato dal TAR

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 4 dicembre 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Rapida soluzione per il PUC annullato dal TAR

Palazzo Comunale della città  di VarazzeCome avevamo anticipato nel nostro precedente post sull’argomento l’Amministrazione Comunale si è prontamente attivata per trovare soluzione alla nefasta sentenza del TAR che di fatto lasciava Varazze senza Piano Urbanistico Comunale, con facilmente immaginabili catastrofiche conseguenze per l’intera comunità.
Il Consiglio comunale tenutosi oggi, sabato 4 dicembre, ha deliberato che il P.U.C. conserva la sua efficacia su tutto il territorio, mentre l’annullamento della sentenza emessa dal TAR della Liguria deve considerarsi solo per l’area dei Cantieri Baglietto. Il Comune ad ogni modo presenterà ricorso in appello al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar, mentre i progetti in corso e quelli in fase di approvazione non dovrebbero subire ritardi.

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Dic 2010 alle 19:03 ed è archiviato nelle categorie - Recupero del Retroporto, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.