Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

2 Dicembre 2010

Varazze: Due società liguri rimuovono i rifiuti in alcuni quartieri di Napoli

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 2 dicembre 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Due società liguri rimuovono i rifiuti in alcuni quartieri di Napoli

napoli-emergenza-rifiuti-lastampa19050801.jpgRifiuti: Napoli; attivita’ rimozione da due societa’ liguri. E sotto gestione diretta Asia passano altri 83.000 abitanti.

(ANSA) Napoli, 2 dicembre. Le societa’ Lavajet S.r.l. con sede a Varazze (Savona) e Docks Lanterna spa con sede a Genova, stanno svolgendo a Napoli le attivita’ di rimozione dei rifiuti nei lotti loro assegnati, a seguito dell’aggiudicazione dell’appalto.

ASIA Napoli S.p.A., l’Azienda che fornisce servizi di igiene ambientale ai Napoletani – sottolinea una nota – ha inoltre acquisito alla propria gestione diretta la rimozione dei rifiuti per ulteriori 83.000 abitanti finora gestiti in appalto.

Il processo di totale internalizzazione del servizio di prelievo dei rifiuti si concludera’, come previsto, il 31 dicembre 2011 ad avvenuta scadenza di tutti gli appalti in vigore.

Fonte: ANSA

Per approfondire: La Lavajet di Varazze a Napoli per ripulire parte della città

da Savonanews: La Lavajet di Varazze sarà impegnata nell’ardua impresa di ripulire Napoli dai rifiuti. L’azienda di Giancarlo Vedeo si occuperà di tre lotti del capoluogo campano, impegnandosi nei quartieri di Chiaia, San Ferdinando, Avvocata, Montecalvario, Pendino, San Giuseppe porto, Stella e San Carlo all’Arena. Il contratto siglato dalla Lavajet vale 18 mesi, per un impegno economico di 25 milioni di euro.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress