Varazze: Medici in Africa ringrazia la comunità varazzina

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 28.11.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Medici in Africa ringrazia la comunità varazzina

Varazze_2010_Medici in Africa_progetto Mamma Sicurajpg“Medici in Africa Onlus ringrazia, attraverso il suo rappresentante dott. Franco Giusto, il Comune di Varazze e tutti i cittadini che hanno contribuito attivamente al nascere  del progetto africano “Mamma Sicura”.
La collaborazione solidale ha consentito di raccogliere una somma di 4.330 euro che ci consentirà di avviare il progetto con l’ospedale S. Joseph della città di Datcha nel Togo, al fine di garantire a qualche futura mamma con gravidanza a rischio, un parto protetto in ospedale.

Da parte di Medici in Africa garantiamo la massima scrupolosità, controllo e precisione nella gestione del fondo che verrà ratealmente inviato alla direttrice delle suore presenti in quell’ospedale.

Medici in Africa vuole inoltre ringraziare sentitamente la Confraternita di Castagnabuona, la Confraternita di Casanova e il Gruppo Animazione Varazze per la loro qualificata e generosa disponibilità. E inoltre, con tanto affetto,  l’Avvocato Alessandro Bozzano, la Sig.ra Alessandra Delfino e i Sigg. Angelo Pastorino e Stefano Vallerga, sempre presenti con tanto entusiasmo e professionalità alla collaborazione del progetto. Vi terremo informati sulla evoluzione dello stesso. Grazie a tutti da Medici in Africa.”

Precedente post sull’argomento

Medici in Africa ringrazia la comunità varazzina.

“Medici in Africa Onlus ringrazia, attraverso il suo rappresentante dott. Franco Giusto, il Comune di Varazze e tutti i cittadini che hanno contribuito attivamente al nascere del progetto africano “Mamma Sicura“.

La collaborazione solidale ha consentito di raccogliere una somma di 4.330 euro che ci consentirà di avviare il progetto con l’ospedale S. Joseph della città di Datcha nel Togo, al fine di garantire a qualche futura mamma con gravidanza a rischio, un parto protetto in ospedale. Da parte di Medici in Africa garantiamo la massima scrupolosità, controllo e precisione nella gestione del fondo che verrà ratealmente inviato alla direttrice delle suore presenti in quell’ospedale. Medici in Africa vuole inoltre ringraziare sentitamente la Confraternita di Castagnabuona, la Confraternita di Casanova e il Gruppo Animazione Varazze per la loro qualificata e generosa disponibilità. E inoltre, con tanto affetto, l’Avvocato Alessandro Bozzano, la Sig.ra Alessandra Delfino e i Sigg. Angelo Pastorino e Stefano Vallerga, sempre presenti con tanto entusiasmo e professionalità alla collaborazione del progetto. Vi terremo informati sulla evoluzione dello stesso. Grazie a tutti da Medici in Africa.”

Precedente post sull’argomento

https://www.ponentevarazzino.com/2010/09/08/varazze-gav-corale-alpina-e-acrobati-keniani-presentano-la-onlus-%e2%80%9cmedici-in-africa%e2%80%9d/

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Nov 2010 alle 11:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.