Celle Ligure: rinviato l’incontro amichevole di Football Americano pro alluvionati di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 14.11.2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Rinviato l’incontro amichevole di Football Americano pro alluvionati di Varazze

Celle Ligure_Football Americano pro alluvionati VarazzeA causa delle persistenti precipitazioni è stato rinviato a data da destinarsi l’incontro benefico di “Football Americano”, a favore degli alluvionati di Varazze del 4 ottobre scorso, tra i Pirates Savona 1984 ed una squadra di vecchie glorie, gli Oldies for Solidarity, previsto per oggi alle ore 15 allo stadio Olmo di Celle Ligure.

“La società Pirates Savona è rammaricata e si scusa con la popolazione di Varazze ma, per cause non dipendenti dalla propria volontà, l’incontro amichevole destinato alla raccolta fondi in loro favore è stato annullato. Ringrazia la CRI di Varazze per la sua partecipazione e tutti gli intervenuti. In primis la società Oldies che, raccogliendo l’invito, si è subito data disponibile a contribuire all’evento. Un grazie sentito a FIDAF, AIGFA, ed a CIA per aver contribuito con il loro patrocinio e con l’invio della Crew arbitrale. Nella speranza di poter ripetere a breve l’evento per ora solo rimandata”, ha dichiarato il Presidente Michele Giacchello.

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Nov 2010 alle 16:56 ed è archiviato nelle categorie - Alluvione 4.10.2010, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.