Celle Ligure: Incontro amichevole di Football Americano pro alluvionati di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10 novembre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Incontro amichevole di Football Americano pro alluvionati di Varazze

Celle Ligure_Football Americano pro alluvionati VarazzeLo stadio Olmo di Celle Ligure ospiterà domenica 14 novembre alle ore 15 un incontro benefico di “Football Americano”, a favore degli alluvionati di Varazze del 4 ottobre scorso, tra i Pirates Savona 1984 ed una squadra di vecchie glorie, gli Oldies for Solidarity, un team a suo tempo costituito proprio per fare e promuovere la solidarietà.

Iniziativa fortemente voluta dai Pirates e subito condivisa da gli Oldies for Solidarity. Un’ulteriore dimostrazione di come il disastroso evento alluvionale, che ha così duramente colpito Varazze, sia sentito e partecipato da tutta la comunità ligure. La manifestazione si svolgerà con il patrocinio della Regione Liguria, Provincia di Savona e i Comuni di Celle Ligure e Varazze.

Grande soddisfazione per i due presidenti, Michele Giacchello e Serena Venturino, nel constatare come la proposta abbia subito ottenuto consensi ed entusiasmato gli animi dei partecipanti. Sarà una partita giocata con il cuore e la volontà di fare divertire i presenti, per portare sostegno e anche un poco di gioia a chi è stato duramente colpito dal nubifragio del quel tragico lunedì mattino.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Nov 2010 alle 16:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.