Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 10 novembre 2010. Home page
PonentevarazzinoNews
Incontro amichevole di Football Americano pro alluvionati di Varazze
Lo stadio Olmo di Celle Ligure ospiterà domenica 14 novembre alle ore 15 un incontro benefico di “Football Americano”, a favore degli alluvionati di Varazze del 4 ottobre scorso, tra i Pirates Savona 1984 ed una squadra di vecchie glorie, gli Oldies for Solidarity, un team a suo tempo costituito proprio per fare e promuovere la solidarietà.
Iniziativa fortemente voluta dai Pirates e subito condivisa da gli Oldies for Solidarity. Un’ulteriore dimostrazione di come il disastroso evento alluvionale, che ha così duramente colpito Varazze, sia sentito e partecipato da tutta la comunità ligure. La manifestazione si svolgerà con il patrocinio della Regione Liguria, Provincia di Savona e i Comuni di Celle Ligure e Varazze.
Grande soddisfazione per i due presidenti, Michele Giacchello e Serena Venturino, nel constatare come la proposta abbia subito ottenuto consensi ed entusiasmato gli animi dei partecipanti. Sarà una partita giocata con il cuore e la volontà di fare divertire i presenti, per portare sostegno e anche un poco di gioia a chi è stato duramente colpito dal nubifragio del quel tragico lunedì mattino.