Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

22 Ottobre 2010

Alberto Poggio Assessore A Cairo Montenotte

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 22 ottobre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Alberto Poggio Assessore A Cairo Montenotte

Claudio GianettoLa soddisfazione della Federazione di Savona del Partito dei Comunisti Italiani. Alberto Poggio, segretario della sezione “Gramsci” del PdCI, è il nuovo Assessore alle Attività Produttive e Protezione Civile del Comune di Cairo Montenotte.

“Siamo molto orgogliosi del nuovo incarico affidato a Poggio – ha dichiarato Claudio Gianetto, Segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani – è il giusto riconoscimento all’impegno che Alberto ha speso per il territorio cairese. Apprezziamo che il Sindaco Briano abbia riconosciuto le qualità di impegno e di coerenza che Poggio ha dimostrato in questi anni di impegno per Cairo sia come Consigliere Comunale che come Presidente della Consulta Giovanile che come Responsabile della Protezione Civile. Alberto Poggio rappresenta l’esempio di come sia possibile anche per un giovane fare politica, nel senso più alto della parola, tenendo fermi i punti su sui poggiano i propri ideali. Siamo sicuri che svolgerà il suo incarico con lo stesso entusiasmo, la stessa integrità morale e coerenza politica che ha sempre dimostrato all’interno del nostro Partito, arrivando a far parte della Segreteria Regionale e ricoprendo il ruolo di Responsabile Organizzativo nella Federazione savonese. Nell’augurare al neo Assessore tutti i nostri più sentiti auguri di buon lavoro gli rinnoviamo l’appoggio incondizionato dei compagni e del Partito tutto”

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress