Varazze: la Ferrari di Felipe Massa in esposizione al Parasio

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 14 ottobre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

La Ferrari di Felipe Massa in esposizione al Parasio

finali-mondiali-ferrari-a-valencia-2009_10Il Centro Gomme di Domenico Maselli, con sede in via Scavino, zona Parasio, appena oltre il centro commerciale Coop Corte di Mare, per il prossimo fine settimana si veste di rosso fiammante, per ospitare la mitica Ferrari F 2009 di Felipe Massa.

L’iniziativa che si svolgerà sabato 16 e domenica 17 ottobre dalle ore 8 alle 22 circa e già da tempo programmata, non è stata annullata dopo i disastrosi eventi alluvionali che hanno colpito Varazze, perché tutta la comunità è proiettata a superare il difficile momento ed a guardare al futuro con fiducia. Siccome tutto deve riprendere come prima, meglio di prima, quale migliore occasione se non quella di ammirare un gioiello della tecnologia e design italiano; un popolo che non si è mai arreso e sempre ha saputo superare emergenze ed avversità, dimostrando capacità di adattamento e grande operosità.

Il Centro Gomme e la “First Stop” del nord Italia, organizzatrice e sponsor dell’evento, collegato all’attuale posizione di fornitore di pneumatici Bridgestone alla Formula uno, invitano tutti a venire al Parasio, che per l’occasione si è vestito a festa: di “Rosso” naturalmente, “Rosso Ferrari”.

Per approfondire: A Valencia le Finali mondiali Ferrari 2009

Fonte: Centro Gomme, via Scavino, 1/E Varazze Tel. 019933159

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Ott 2010 alle 16:46 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Varazze: la Ferrari di Massa in esposizione al Parasio [Continua … ]

14 Ott 2010 alle 20:04

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.