‘Spazzini a Varazze senza stipendio’: riflessione di Giulio Alluto

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 25.09.2010.                                           Home page

PonentevarazzinoNews

‘Spazzini a Varazze senza stipendio’: riflessione di Giulio Alluto

Palazzo Comunale della città  di VarazzeSpazzini a Varazze senza stipendio da oltre un mese! Mi sento vicino a queste persone che nonostante tutto continuano a lavorare per il bene comune.

Dov’è la Giunta Delfino! Non si occupa più dei problemi della città e dei servizi essenziali? Il “Bando Pubblico” per la gestione della Nettezza Urbana a Varazze erà già quasi pronto due anni fa: chi l’ha bloccato e per quale motivo?

Che fine ha fatto lo “Studio di Fattibilità del Porta a Porta” per la raccolta differenziata??? Qualcuno l’ha letto o è stato gettato via?

Forse l’Assessore all’Ambiente Leghista continua a pensare solamemente alle ronde per contrastare l’abusivismo commerciale ma senza ottenere risultati: gli abusivi che prima erano solo in un tratto di passeggiata oggi sono presenti in tutta la città!!! Al contrario, se andiamo avanti così, non ci saranno più i netturbini!

Forse la Giunta Delfino deve iniziare realmente a lavorare per garantire almeno i servizi che fino a due anni fa funzionavano bene!
 
Ex Assessore Ambiente, NU e Discarica: Giulio Alluto

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Set 2010 alle 19:17 ed è archiviato nelle categorie - Rifiuti: gestione e trattamento, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.