Varazze: Mostra collettiva del Gruppo Artisti Varazzesi di fronte al Museo del Mare

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 20.09.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Mostra collettiva del Gruppo Artisti Varazzesi di fronte al Museo del Mare

Varazze_2010_Gruppo Artisti VarazzesiIl Gruppo Artisti Varazzesi in collaborazione con l’Associazione Amici del Museo del Mare, nello spirito di aggregazione che sempre più caratterizza il locale associazionismo, hanno organizzato una mostra collettiva di pittura, che si è tenuta domenica 19 settembre nel piazzale antistante l’ingresso del Museo, in Via Tornitori, nella darsena della moderna Marina di Varazze. Una bella e positiva esperienza che sicuramente continuerà nel tempo, come ci hanno assicurato i responsabili dei due sodalizi, Walter Cingolani per il Museo e Francesco Morano per il Gruppo Artisti Varazzesi.

“Un reciproco interesse naturalmente – hanno aggiunto gli artisti impegnati nell’esposizione, Vera Paloma, Mariarosa Pignone, Rosa Broccato e Corrado Cacciaguerra – ma anche la possibilità  di offrire sempre più momenti di svago e promozione turistico e culturale non solo ai varazzini, che ormai ci conoscano  e seguono con interesse e simpatia, ma ai tanti ospiti che nei weekend e giorni di festa visitano la bella Marina di Varazze.”

Siamo veramente felici di poter essere spettatori di queste sinergiche forme di collaborazione, da noi sempre auspicate, agevolate e sostenute, in quanto profondamente convinti delle grandi possibilità di sviluppo e crescita socio-economica ne possa derivare, compreso una migliore qualità della vita, che non è poco.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Set 2010 alle 23:17 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.