Varazze: Rimandato a dicembre il concerto dei Birkin Tree

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 8 settembre 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Rimandato a dicembre il concerto dei Birkin Tree

BrikinTreeTuristi e varazzini dovranno pazientare fino a dicembre per poter ascoltare i Birkin Tree, la musica irlandese in Italia. Il concerto previsto per il 10 settembre in piazza Bovani è stato spostato a data da destinarsi nel prossimo periodo natalizio.

Una carriera lunga quindici anni, con oltre milleseicento concerti all’attivo, unica formazione italiana, e una delle pochissime al mondo, ad esibirsi regolarmente in Irlanda, dovevano presentare, con la nuova formazione composta dai membri storici del gruppo Fabio Rinaudo (uilleann pipes) e Daniele Caronna (violino e chitarra) insieme a musicisti di grande rilevanza come il flautista Michel Balatti, il pianista Fabio Vernizzi ed il percussionista Dado Sezzi, il loro ultimo album: “Virginia”.

Attenderemo pazienti e fiduciosi di conoscere data e luogo dello spettacolo, mentre per i fan che non vogliono attendere così a lungo, ecco i prossimi appuntamenti di settembre del gruppo:

11 settembre: Milano,  Birkin Tree in ‘trio’ a piazza San Materno zona Casoretto. Concerto inserito nella rassegna Mito Fringe festival;

17 settembre: Cassano D’Adda (MI), ore 21 Palatenda, corso Europa, spettacolo inserito nella manifestazione “Rassegna Musica e Suoni delle Genti d’Europa”;

25 settembre: Savona, Birkin Tree in ‘trio’ a piazza del Brandale, ore 21. Concerto organizzato dal Bar Brandale in occasione del 1° McEwans Festival.

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Set 2010 alle 15:49 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Varazze: rinviato a Natale il concerto dei Birkin Tree [Continua … ]

09 Set 2010 alle 19:28

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.