Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

1 Settembre 2010

Genova: No Dog! No Party! Sabato 25 settembre al BerioCafè

Filed under: Attualità,E: VIDEO,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 21:08

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 1 settembre 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

No Dog! No Party! Sabato 25 settembre al BerioCafè

NO_DOG_NO_PARTY_02A grande richiesta anche quest’anno viene ripetuta la serata No Dog! No Party! L’appuntamento è per sabato 25 settembre a Genova nel cortile della Biblioteca Berio. Un’occasione per stare in buona compagnia, mangiare e bere bene e a sorpresa, ascoltare buona musica condividere l’amore per i nostri amici animali, senza doverli lasciare a casa, ed anzi partecipando aiutare i cani e i gatti meno fortunati del Canile di Monte Gazzo!

Dopo la cena preparata dalla Signora Franca del BerioCafè, e chi ha già partecipato l’anno scorso sa che la sua cucina è una garanzia, ci sarà il concerto di Sara Vergnano della scuola di canto Sabezia splendida interprete che stupirà i presenti con la sua voce e gli originali brani swing.
(www.scuoladicantosabezia.it ).

La cena vegetariana è composta da un antipasto, primo, secondo, dolce e acqua al costo di 24 euro di cui 10 andranno alla associazione Amici del Cane. Gli interessati possono prenotare ai numeri: Paola 349.1763214, Katia 346.9560747, oppure scrivere a: info@caniledlmontegazzo.it

Filmato relativo a No dog! No party! 2009: clicca <<
… Q U I … >>

Gli organizzatori invitano ad intervenire numerosi; passate parola!

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress