Varazze: I Turbolenti sabato 14 agosto ore 22 in Piazza Bovani

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10 agosto 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

I Turbolenti sabato 14 agosto ore 22 in Piazza Bovani

Varazze_2010_Turbolenti sabato in Piazza BovaniDal palcoscenico di “Colorado Cafè” ad uno spettacolo sotto le stelle ferragostane dell’estate rivierasca. Varazze ospiterà infatti il prossimo 14 agosto “I Turbolenti”, il quartetto di comici diventati famosi calcando le scene della trasmissione in onda su Italia Uno. L’appuntamento è in piazza Bovani a partire dalle ore 21.30.

I Turbolenti nascono artisticamente nell’ottobre del 1998 e iniziano la loro avventura nei locali milanesi per sperimentare la loro comicità, che viene plasmata dagli studi di mimo, clownerie e improvvisazione teatrale. Quattro artisti polivalenti (Enzo Polidoro, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli e Stefano Vogogna) che ballano, cantano, recitano,e inventano gag capaci di farli apprezzare dal grande pubblico.

C’è chi se li ricorderà nelle vesti dei “Turbotubbies”, parodia dei “Teletubbies” tanto amati dai bambini, e chi non avrà dimenticato le svariate incursioni di strani personaggi nei loro spettacoli, dal noto sommelier Kikko d’Oliva, che dispenserà consigli e suggerimenti sul vino, nella sua rubrica “Gusto”,all’incredibile Fiorenzo, allievo prediletto del mago Houdini, al flautista Studdarello con i suoi mondi musicali inesplorati fino al grande supereroe romano, idolo di grandi e piccini, “L’omo Ragno”.

Un appuntamento in Piazza Bovani  per sabato 14 agosto, per turisti e varazzini, fra i 100 proposti nell’estate varazzina 2010,  dedicata a chi vuole fare il pieno di buonumore.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ago 2010 alle 20:40 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.