Varazze: Pallottole A Vesco, Burlando E Guccinelli

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 2 agosto 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Pallottole A Vesco, Burlando E Guccinelli

La solidarietà dei compagni del Partito Dei Comunisti Italiani

La Federazione di Savona del Partito dei Comunisti Italiani esprime la propria completa solidarietà al proprio Segretario Regionale e Assessore alle Politiche del lavoro della Regione Liguria Enrico Vesco,  e al Presidente Burlando e all’Assessore alle attività Produttive Guccinelli, oggetti oggi di un vile gesto di intimidazione.

“Le pallottole recapitate agli esponenti politici non fermeranno certo le loro azioni di attuazione del programma che noi liguri abbiamo votato eleggendoli – dichiara Claudio Gianetto, Segretario Provinciale PdCI – Ci preoccupano molto le modalità di questo genere di intimidazioni: ci ricordano troppo da vicino sia tempi bui della nostra vita democratica sia gesti ricollegabili alla criminalità organizzata di stampo mafioso. In entrambi casi preoccupante. Ci auguriamo sia invece solo il gesto di un folle e esortiamo il compagno Vesco, il Presidente Burlando e l’Assessore Guccinelli a tenere alta la guardia.”

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Ago 2010 alle 16:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.