Varazze: Mascheriamoci per un venerdì di festa al Borgo Solaro

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 1 agosto 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Mascheriamoci per un venerdì di festa al Borgo Solaro

mascherine di carnevaleVenerdì 6 agosto ore 21 gli esercenti commerciali del Borgo Solaro animeranno carruggi e piazze con una grande serata di festa: “Mascheriamoci”. Turisti e varazzini sono tutti invitati a mascherarsi, anche se non è carnevale, giocando per una sera con mistero e travestimento per le vie del centrale e storico rione.

Travestirsi è sinonimo di trasgressione, di non rispetto delle normali regole quotidiane, con comportamenti stravaganti e divertenti. Un vestito e un trucco che ci trasformano …, consentendoci di fare cose che altrimenti non faremmo mai: divertirci e divertire allentando i normali freni inibitori. Il carnevale d’altronde ha proprio questa funzione; mica per niente è stato definito la “festa dei folli”.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini di ogni età a venire nel Borgo Solaro, per passare una serata in allegria.

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Ago 2010 alle 15:13 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Savonanews/ Varazze: Mascheriamoci, serata di festa al Solaro [Continua … ]

05 Ago 2010 alle 08:06
 2 

da /Savonanews/ Varazze: stasera in piazza Bovani selezioni di Miss Muretto [Continua … ]

05 Ago 2010 alle 17:17

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.