Varazze: Nuove iniziative a Marina di Varazze per renderla sempre più accogliente

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 30.07.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Nuove iniziative a Marina di Varazze per renderla sempre più accogliente

Marina di Varazze sempre più ospitale_30.07.2010Progetto customer care: le novità in Marina. L’apertura di due nuovi spazi, la Maison Yachtique – Marina di Varazze Club&Restaurant e il nuovo centro benessere Madica Milano e ancora attenzione ai più piccoli il 7 agosto alle 21 con “Il Castello dell’Uomo delle Favole” di Melevisione RAI, con Dodò e l’Albero Azzurro. Sono le  novità in ambito customer care che come sempre vedono l’ospite del Marina al centro di ogni iniziativa.

Marina di Varazze si distingue sempre più come un luogo dedicato alle persone, a coloro che condividono l’amore per il mare e  per la vita in banchina.

Dopo le facilitazioni e gli sconti per l’accesso a strutture selezionate del territorio ligure, tra cui il St. Anna Golf Club di Cogoleto, l’Acquario di Genova e l’Horse Riding Center di Arenzano,  ora l’ospite di Marina di Varazze può accedere, sempre tramite la Marina di Varazze Fidelity Card, a nuovi vantaggi e benefit. Da oggi la Marina di Varazze si arricchisce della nuova Maison Yachtique – Marina di Varazze Club&Restaurant, uno spazio dove potersi incontrare e rilassare, dove cenare con gli amici,  assistere ai concerti e alle diverse iniziative che si tengono sulle banchine del porto. Situato in una posizione privilegiata sulla più bella terrazza affacciata sulla banchina principale della Marina, il Club offre con il suo arredamento minimal, una ricca offerta di piatti della cucina mediterranea rivisitata.

Altro fiore all’occhiello della Marina è il nuovo centro Madica Milano, non solo un salone per la cura dei capelli capace di realizzare look personalizzati e di tendenza, ma un vero e proprio centro benessere dove farsi coccolare fra massaggi e trattamenti estetici all’avanguardia. Per incontrare ogni esigenza il centro, inoltre, garantisce ai clienti del Marina di Varazze offerte speciali e orari flessibili.

Ma la Marina di Varazze è anche e ancora spettacolo e divertimento, in questo caso dedicato ai piccoli ospiti che sabato 7 agosto dalle 21.00 potranno assistere e partecipare allo spettacolo “Il Castello dell’Uomo delle Favole” con gli amici della RAI, Dodò e l’Albero Azzurro. La serata sarà inoltre l’occasione per realizzare la prima consegna ufficiale alla Fondazione Make a Wish Onlus del ricavato dall’Area Bimbolandia, un’importante testimonianza dell’impegno concreto nei confronti dei bambini, del quale la Marina si è fatta attiva sostenitrice.

Il progetto di customer care prosegue alla ricerca della soddisfazione del cliente, dell’accessibilità degli ambienti e della qualità dei molti servizi offerti, per rendere la Marina di Varazze un luogo dove andare, tornare e fermarsi.

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Lug 2010 alle 09:08 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.