Varazze: ‘Mandolin Cocktail’ di Carlo Aonzo nella Chiesa di San Donato

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 23.07.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

‘Mandolin Cocktail’ di Carlo Aonzo nella Chiesa di San Donato

Nel contesto delle celebrazioni per l’anno Donatiano, Sabato 24 luglio alle ore 21, nella Chiesa di San Donato, si terrà un concerto di mandolini col gruppo  “Mandolin Cocktail” di Carlo Aonzo.

La Confraternita e l’Associazione Culturale San Donato, organizzatori di una serie di eventi per commemorare il 150° anniversario della traslazione delle Reliquie del Santo nella locale chiesa, invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi, per assistere all’esibizione di un valente artista, il Maestro e noto violinista Carlo Aonzo, che con i suoi colleghi Renzo  Luise, Loris Lombardo, Dino Cerruti, Elena Buttiero e Freddy Colt, hanno ideato il “Mandolin Cocktail”, uno  spettacolo in cui il mandolino si presenta in una veste inedita, offrendo agli ascoltatori suoni raccolti nei viaggi attraverso il mondo, dalle sonorità tzigane alla tarantella, dal ragtime alla mazurka, dalla serenata al blues, un viaggio inaspettato nella musica.

Fonte: Associazione Culturale San Donato

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Lug 2010 alle 23:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.