Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

21 Luglio 2010

Varazze: Un weekend di festa a Cantalupo con vecchi mestieri, degustazioni e danze

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , — Comitato Ponente Varazzino @ 14:19

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 21.07.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Un weekend di festa a Cantalupo con vecchi mestieri, degustazioni e danze

Cantalupo_Serate danzanti_24 e 25.07.2010La Società Operaia Cattolica “San Giovanni Battista” di Cantalupo e il Consorzio E.F.A.S., con il patrocinio dell’Assessorato alle Frazioni della città di Varazze, organizzano per Sabato 24 e domenica 25 luglio: “Due Serate a Cantalupo”.

Serate danzanti ed esposizione dei vecchi mestieri nel centro storico della panoramica e caratteristica frazione collinare, con la possibilità di degustare ottimi piatti di pastasciutta allo scoglio, muscoli, ed altre locali specialità, compreso le ormai famose focaccette; il tutto “annaffiato” con l’ottimo vino della locale cantina.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi, con inizio alle ore 19, per passare due serate diverse e in allegra compagnia, con tante cose da vedere, assaggiare e musica a volontà, per due indimenticabili serate danzanti.

Durante tutte la manifestazione organizzate nella frazione funzionerà un servizio di Pulmino Navetta gratuito, con fermate di fronte al Palazzo Comunale e alla farmacia San Nazario; frequenza: ogni 15 – 20 minuti.

Precedente post sull’argomento

1 commento »

  1. da /Albenga Corsara/ “Due Serate a Cantalupo”: sagra e festa popolare nella frazione di Varazze [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 22 Luglio 2010 @ 15:24

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress