Varazze: Cesare Putignano nuovo segretario del Pd

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 3 luglio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Cesare Putignano nuovo segretario del Pd di Varazze

pdRiceviamo e pubblichiamo il comunicato inviatoci dal Coordinatore uscente del Circolo Pd di Varazze, Dr. Giulio Alluto, che ringraziamo per quanto ha fatto e continuerà a fare per la comunità varazzina, e per la collaborazione che ci ha sempre riservato; mentre formuliamo all’avv. Cesare Putignano, che riteniamo persona capace di assolvere al meglio il compito affidatogli, un sincero “in bocca al lupo”.

“Anche a Varazze ha vinto Di Tullio con il 61% dei voti: la lista per Di Tullio era sostenuta dal sottoscritto Giulio Alluto, da Elsa Roncallo e da Cesare Putignano. La maggioranza degli iscritti ha preferito Di Tullio rispetto a Monica Giuliano (39%) sostenuta da Giovanni Busso e dai due consiglieri comunali della lista civica  “Per Varazze” Alessandro Bozzano e Emilio Patrone.

Lista unica invece per il segretario di circolo, lista proposta dal sottoscritto e votata all’unanimità in fase congressuale: il nuovo segretario del circolo del Pd di Varazze è Cesare Putignano, avvocato, ex consigliere comunale e capogruppo di maggioranza della passata Giunta Ghigliazza.

Ritengo Cesare Putignano l’uomo giusto per completare la fase di integrazione delle diverse anime del partito. Inoltre Cesare ha le competenze e l’esperienza per far tornare il Pd il baricentro della vita politica locale!”  Ex coordinatore Pd Varazze Giulio Alluto.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Lug 2010 alle 15:58 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Da /IVG/ Pd, Di Tullio: “E’ stata dura battaglia, ora è tempo di cambiare e tornare a vincere” [Continua … ]

04 Lug 2010 alle 13:40
 2 

da /Il Secolo XIX/ Lunardon: «Macché sconfitti,con tutti quei voti Monica è una stella». Parla il segretario uscente: «La grande partecipazione è un successo di tutti. Il partito spaccato? Sciocchezze» [Continua … ]

04 Lug 2010 alle 18:58

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.