Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 14.06. 2010. Home page
PonentevarazzinoNews
Giuliano Palma & The Bluebeaters protagonisti a Marina di Varazze
Marina di Varazze ha festeggiato sabato sera 12 giugno golfisti, velisti e pubblico nell’ambito della regata “1° Trofeo Marina di Varazze Sant. Anna Golf”, con il concerto gratuito e aperto a tutti, iniziato intorno alle 22 per concludersi dopo due ore di coinvolgete musica e belle canzoni.
Giuliano Palma & The Bluebeaters si sono presentati al numeroso pubblico di appassionati fan, con uno spettacolo all’altezza della fama raggiunta dalla cover band, gruppo tra i massimi rappresentanti del cosiddetto ritmo in levare italiano, con all’attivo migliaia di copie vendute, due dischi d’oro e numerose collaborazioni con artisti prestigiosi. Per il cantante milanese ed il suo gruppo è la quarta tappa di un tour estivo che li porterà a suonare nelle principali località turistiche d’Italia per proporre quella miscela di reggae e ska che, unita all’anima soul e melodica di Giuliano, li ha resi famosi e apprezzati da coloro che amano le nuove musicalità, ma anche dagli appassionati di grandi classici italiani e stranieri. Un grande spettacolo offerto gratuitamente a tutti dalla Marina che testimonia l’attenzione e la volontà di appagare i gusti di tutti. Un evento che unisce, una serata speciale in cui la Marina si veste di colori e fa festa a ritmo di intramontabili super hit per quello che resterà un memorabile concerto.
“La Marina è particolarmente entusiasta di ospitare questo concerto – aveva giustamente affermato Emanuele Rinaldi, Direttore Marina di Varazze – e di offrire ancora una volta un’occasione, a tutti coloro che lo desiderano, di incontrarsi nella splendida cornice della Marina per un grande spettacolo di qualità. Quello di Giuliano Palma è il primo di una serie di concerti gratuiti che vogliamo regalare a tutti, a i suoi amici e agli amanti di generi musicali dalle molteplici sonorità e atmosfere, perfettamente integrati con l’ambiente di MdV, dove nei prossimi mesi si esibiranno anche Nina Zilli e Noemi.”
Il concerto è stato inserito nella due giorni del 1° Trofeo “Marina di Varazze & St. Anna Golf”, un’appassionante gara combinata che vedrà sfidarsi squadre miste composte da golfisti e velisti. Evento che ha animato l’estate varazzina, ormai partita, e che, grazie alla collaborazione sinergica di Comune, Associazionismo e Operatori Economici ed imprenditoriali, potrà contare su oltre 100 iniziative culturali, sportive, espositive e di intrattenimento, finalizzate a fare la differenza, come è giusto sia per una Città dalle consolidate tradizioni e a prevalente vocazione turistica.
Alcuni dei successi proposti nella serata varazzina da Giuliano Palma & The Bluebeaters, molto apprezzati e seguiti dal pubblico presente: “Se ne dicon di parole”, “Messico e nuvole”, “Che cosa c’è” e “Nuvole Rosa”, un brano inedito dal sapore sixties.
Foto di Luigi Cerati dell’Associazione Culturale Osteria dell’Immagine.
Fonte: Marina di Varazze e Savonanews
da /Savonanews/ Varazze: 2 ore di grande musica con Giuliano Palma [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 15 Giugno 2010 @ 07:09