Savona: Movimento difesa del cittadino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 8 giugno 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Movimento difesa del cittadino

Movimento difesa del cittadinoAnche a Savona il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) ha aperto una sede che va ad aggiungersi agli oltre 60 sportelli già presenti sul territorio nazionale. La tutela del cittadino-consumatore-utente è lo scopo principale del movimento, da sempre al fianco di chi ha subito o subisce una ingiustizia nelle principali problematiche di interesse collettivo: Assicurazioni, Casa, Condominio, Utenze, Istituti Bancari, Sanità e Infortuni.

La sede di Savona – già operativa – è in Corso Italia, 11 – Tel. 331 868 72 38 – fax 019 824 827 e sarà a disposizione dei cittadini con il seguente orario: lunedì e martedì dalle 9 alle 12, giovedì dalle 15 alle 18.

In occasione dell’inizio dell’attività della sede savonese è offerto un primo consulto legale gratuito, per esaminare i problemi di quei cittadini che, previo appuntamento, si presenteranno nei nostri uffici.

È in preparazione un incontro-dibattito (dal titolo “La nuova mediazione”) con la cittadinanza che si terrà presso la Libreria Ubik il 22 giugno p.v. alle ore 18 al quale prenderanno parte – oltre al responsabile della sede savonese, Valentina Revello – il responsabile della Liguria Sig. Vittorio Bigliazzi, quello di Genova Sig. Gianni Candelli, l’avv. Fiammetta Tissoni consulente legale di MDC, che terrà una relazione sul tema dell’incontro ed i responsabili provinciali di un’altra associazione di categoria l’ANLA: sarà l’occasione per illustrare finalità e modalità di sostegno per il perseguimento dei fini associativi e per coinvolgere il più possibile la comunità savonese.

Fonte: Movimento Difesa del Cittadino MDC
savona@mdc.it

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Giu 2010 alle 23:45 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.