Varazze: Partito alla grande l’European Open di skateboard su minirampa

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 22.05.2010. Home page

PonentevarazzinoNews

Partito alla grande l’European Open di skateboard su minirampa

Varazze_European Open di skateboard su minirampa_2010Un weekend con lo skateboard su minirampa e tanta musica sul lungomare varazzino. Una delle tappe più attese quella iniziata oggi alle ore 14, nella panoramica Piazza De Gasperi, con le prime prove di qualificazione, e che riprenderà domani alle ore 10 con le prove libere, per proseguire alle 15 con la semifinale, alle 17 con la finale e alle 18 con la premiazione.

Questa sera festa con il previsto concerto musicale curato dell’artista bresciano Mauro Gatti (www.maurogatti.com), celebre illustratore e creatore di motiongraphic, che oltre ad interpretare lo stile Vans, ha curato l’immagine grafica di noti brand internazionali.

Folla di spettatori e tante le prenotazioni negli alberghi convenzionati, a dimostrazione dell’importanza dell’evento che muove atleti e appassionati da tutta Europa.

E non potevano mancare i sempre disponibili e bravi volontari della Protezione Civile di Varazze, impegnati ad alimentare di squisitezze il punto di ristoro, veramente apprezzato da grandi e piccini.

Alcune immagini delle prove odierne, in attesa della decisiva finale di domani, domenica 23 maggio 2010.

Galleria fotografica delle prove di sabato: Clicca << … Q U I … >>

Qualche foto della rampa in costruzione visibile sul blog di Marco Molinari: Clicca << … Q U I … >>

www.vans.com

Varazze: Skate Board Minirampa Video edizione 2009

Precedente post sull’argomento:

Un weekend con lo skateboard europeo e le migliori band e DjSet a Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Mag 2010 alle 00:08 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.