Varazze: Bilancio positivo per la pista di pattinaggio su ghiaccio in riva al mare

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 16 maggio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Bilancio positivo per la pista di pattinaggio su ghiaccio in riva al mare

Varazze_pista di pattinaggio sul ghiaccio_5042010La ditta Pala Bartolo On Ice e l’Amministrazione Comunale, soddisfatti del successo ottenuto dall’iniziativa di portare la pista di pattinaggio su ghiaccio in riva al mare. Per tutto il mese di aprile e fino ad inizio maggio, molti giovani turisti e varazzini si sono divertiti a pattinare nella pista montata sul Molo Marinai d’Italia, proprio in riva al mare, vivendo una bella quanto inusuale esperienza da tutti apprezzata e giudicata positivamente.

Un vero peccato la violenta mareggiata degli ultimi giorni; ha evidenziato come il luogo non è sicuro e idoneo al ripetersi di future esperienze; mentre il sovrastante piazzale De Gasperi, è stato individuato come ideale per continuare ad ospitare la pista di pattinaggio con vista panoramica sul golfo varazzino.

Molti giovani utilizzatori e la ditta Bartolo avrebbero voluto spostare subito l’impianto modulare sul piazzale (sono necessari circa tre giorni per il montaggio e la formazione del ghiaccio), per continuare la fortunata esperienza, ma purtroppo impegni già presi con la seconda edizione dell’European Open di MiniRampa, il contest skate internazionale di Off The Wall Spring Classic, non ha reso la cosa possibile.

Non mancherà l’occasione per ripetere quanto prima la bella e apprezzata esperienza.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >> per accedere

Per approfondire: Pala Bartolo, la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Precedente post sull’argomento:

Pattinare sul Ghiaccio in riva al mare …, a Varazze si può

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Mag 2010 alle 23:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.