Varazze: Serata Gitana con paella e flamenco al Doria di San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 2 maggio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Serata Gitana con paella e flamenco al Doria di San Nazario

Varazze_H_Doria_Serata_Gitana_8052010All’Hotel Ristorante Doria di San Nazario, incastonato nella caratteristica omonima Piazza, a fianco della cappelletta di Villa Croce (Il Boschetto, oggi parco comunale e famosa discoteca dei mitici anni sessanta), organizza per sabato 8 maggio inizio ore 20, costo 20 € (bevande escluse), una:

“Serata Gitana” con paella e flamenco, a doppia chitarra.

“La paella è una preparazione a base di riso, zafferano e olio d’oliva, tipica della regione di Valencia. Il piatto prende il nome dal recipiente di metallo in cui viene cotto (detto in valenciano paella). Ne esistono numerose varianti che differiscono per gli ingredienti aggiuntivi, ma la ricetta tradizionale, che ha preso il nome di “paella alla valenciana”, è condita con carne e verdure.”

Quali varianti avrà il grande piatto unico, che gli scef prepareranno per turisti e varazzini, affezionati ospiti alle serate a tema dell‘Hotel Ristorante Doria, lo scopriremo sabato sera 8 maggio, prenotando un posto a: Tel. 019 930101.

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Mag 2010 alle 15:09 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.