Varazze: Carlo Delfino sarà premiato dagli organizzatori del “Memorial Giampaolo Bardelli” di Pistoia

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 20 aprile 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Carlo Delfino sarà premiato dagli organizzatori del “Memorial Giampaolo Bardelli” di Pistoia

Memorial Giampaolo Bardelli di PistoiaSabato 24 aprile 2010 nella Sala Maggiore del Palazzo Comunale in Piazza del Duomo a Pistoia si terrà la cerimonia di consegna degli attestati, alle personalità ritenute meritevoli dalla giuria del “Memorial Giampaolo Bardelli”, unica iniziativa al mondo che premia i meriti dell’antidoping e dello sport pulito, giunto ormai alla sua XXVI edizione.

Leggendo la locandina predisposta per l’evento ci siamo accorti con grande soddisfazione che tra le tante personalità citate nelle diverse categorie, come ad esempio: l’On. Roberto Maroni, Ministro dell’Interno, premiato per la meritoria iniziativa della “Tessera del tifoso”, che si prefigge di contrastare la violenza nello sport e favorire invece una corretta educazione dei frequentatori degli stadi di calcio; per la SAGGISTICA SPORTIVA, figura il nostro concittadino, Dr. Carlo Delfino e il suo collega Dr. Giampiero Petrucci, per la loro incessante produzione letteraria sul ciclismo degli anni ‘30 e ‘40, ultimo “Il volo dell’Airone” (Bradipolibri Editore) in ricordo di Fausto Coppi.

Al nostro illustre concittadino giungano le più sentite congratulazioni della segreteria e direttivo di Ponente Varazzino e di tutta la comunità, per il fruttuoso impegno socio-culturale da lui svolto con certosina costanza, forte determinazione, tanta passione e infinito amore per la sua città: Varazze.

Locandina dell’evento in pdf

Precedente post sull’argomento:

Varazze: Delfino e Petrucci presentano ‘Tano La Busca’, l’eterno secondo

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Apr 2010 alle 00:58 ed è archiviato nelle categorie Attualità, CITTADINI EMINENTI:, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.