Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

12 Aprile 2010

Genova: Belo Horizonte Campus sabato 17 aprile al Teatro Instabile

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , — Comitato Ponente Varazzino @ 23:51

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 13 aprile 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Belo Horizonte e Campus-clip

Belo Horizonte Campus sabato 17 aprile al Teatro Instabile di Genova

Ultimo appuntamento per Campus, sabato 17 aprile al Teatro Instabile di Genova. Presenta Andrea Possa. Ospiti speciali Stefano Chiodaroli e Michelangelo Pulci.

Al Teatro Instabile, di Via Cecchi, a Genova, sabato 17 aprile, alle ore 21, si potrà assistere ad un nuovo frizzante appuntamento di Belo Horizonte Campus, in cui debutteranno nuovi talenti comici  sotto la direzione artistica di Marco Fojanini.

Presenterà la serata l’irresistibile Andrea Possa dei Soggetti Smarriti, garanzie di risate e divertimento. Guest star della serata saranno Stefano Chiodaroli un vero “animale da palcoscenico”, protagonista dei principali show comici “di punta” e Michelangelo Pulci reduce dai successi di Colorado Cafè su Italia 1 e Cuork su La 7.

Sul palco si esibiranno i  nuovi artisti di  Campus; alcuni hanno debuttato in Belo Horizonte al Teatro della Tosse:  Fiona e Laura, un duo al femminile di “acrobazie comiche” costituito da Fiona Dovo e Laura Formenti, Roberto Zambarelli con l’esordiente ”omiccio”, la creatura mitologica dalla “stravagante” sessualità, Davide Romagnoni con il suo Cubo di Rubik, Ed ancora  Francesco Ferrara, Marco Ventura, Gaetano Adiletta.

Le coreografie di ballo sono affidate alle Off Beat di Romina Uguzzoni.

Aggiunge Fojanini “Quest’anno al nostro Campus hanno partecipato molti giovani emergenti provenienti anche da altre regioni.  Cerchiamo di arricchirli di professionalità, esperienza, fornire loro gli strumenti necessari per farli crescere artisticamente e proporsi a pubblici sempre più importanti, fornendo anche  i primi ritorni di notorietà. E’ segno che  il nostro lavoro ha aperto nuovi orizzonti nel settore dello spettacolo, che la nostra filosofia comincia ad essere percepita positivamente anche a livello nazionale.”  E continua il direttore artistico “con questo appuntamento si conclude questa stagione sia di Belo Horizonte sia di Campus, ma i progetti per proseguire nel nostro cammino sono numerosi e li condivideremo molto presto realizzandoli”.

Costo del biglietto: euro 10, ridotto euro 8

Per prenotazioni al Teatro Instabile: 345.8049911 da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30

Fonte: Ufficio stampa Belo Horizonte

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress