Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 5 aprile 2010. Home page
PonentevarazzinoNews
Marina di Varazze rilancia con il Boat Show 2010 e la parata sull’acqua
Dopo il successo delle due precedenti edizione, da venerdì 30 Aprile a Domenica 2 Maggio torna il Varazze Boat Show, divenuto ormai un importante appuntamento annuale per gli appassionati di nautica; occasione per Marina di Varazze di proseguire la strategia di collaborazione proattiva con il territorio investendo su contenuti e qualità.
In quest’ottica è prevista la terza edizione del Marina di Varazze Boat Show al via il prossimo 30 aprile. Nei tre giorni della rassegna gli operatori e i concessionari di Marina di Varazze esporranno circa 40 imbarcazioni di qualità dai 10 ai 15 metri a vela e a motore, nuove e usate. Il valore complessivo degli yacht esposti sarà di circa 15 milioni di euro e tutte le barche saranno in pronta consegna.
Il Boat Show, che offre una selezione accurata e diversificata delle migliori imbarcazioni disponibili sul mercato, si svilupperà lungo l’intera banchina della diga foranea. Di fronte alle imbarcazioni ormeggiate, Concessionari e Broker saranno presenti con stand e gazebo per dare informazioni dettagliate sulle barche esposte.
Insieme a Marina di Varazze, i promotori dell’evento sono: Lusso Nautica, LigurNautica, Euronautica , Varazze Mare, Motornautica, Marine Services, Royal Yachting, Vento in Poppa e Ventura Yachts.
Tra i marchi rappresentati, i principali cantieri italiani e stranieri: Azimut, Cranchi, Absolute, Atlantis, Sealine, Jeanneau, Dufour, Marquis, Primatist, Airon Marine, Marquis, Sessa, Salona, Sogicam X Yachts e Beneteau.
Oltre alla possibilità di vistare le barche, la sera del 1° maggio i visitatori potranno assistere ad una vera e propria Boat Parade, parata di imbarcazioni che sfileranno verso il molo della piazzetta centrale di Marina di Varazze accompagnate da suoni e luci. A seguire, musica e divertimento con i Disco Inferno che allieteranno la serata con il loro spettacolo ispirato ai più celebri brani degli anni ’70.
Come di consueto, Marina di Varazze propone nell’ambito del suo calendario-eventi anche attività dedicate ai piccoli ospiti: i bambini potranno inaugurare la nuova area attrezzata con gonfiabili e pista quad a loro dedicata.
Fonte: Italiavela
Precedente post sull’argomento: