Varazze: Il PD chiede un tavolo per il lavoro

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 3 aprile 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

pdIl PD di Varazze chiede un tavolo per il lavoro

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal Coordinatore del Circolo PD di Varazze, Dr. Giulio Alluto, riguardante la drammatica situazione venutasi a creare per oltre sessanta  dipendenti della Cartiera Romanello.

Il coordinamento del circolo del PD di Varazze aderisce al Comitato per la difesa dei posti di lavoro della Cartiera Verde di Varazze.

La crisi economica che in questo periodo ha coinvolto Varazze ci pone in prima linea nella difesa del lavoro.

Se manca il lavoro dipendente (Cartiera Verde e Cantieri Baglietto) e l’economia turistica è in crisi è giunto il momento di creare un tavolo per il lavoro che coinvolga tutte le forze politiche di maggioranza ed opposizione (liste civiche e partiti) presenti in città, tutte le forze sindacali e le categorie economiche varazzine abbandonando ogni forma di divisione politica, sociale e culturale.

Se la Giunta Delfino non è in grado di far decollare una simile iniziativa, sarà il PD varazzino a dare il via a tutto questo: occorre stringere un patto sociale e politico forte per evitare la morte della nostra città!

Il Coordinatore Circolo PD Varazze: Dr. Giulio Alluto

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Apr 2010 alle 14:45 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.