Varazze: Weekend di Pasqua in piazza Bovani con l’uovo della solidarietà

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 2 aprile 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

lavoratti_30309Weekend di Pasqua in piazza Bovani con l’uovo della solidarietà

Iniziativa a scopo benefico promossa dai Commercianti del Borgo Solaro in collaborazione con i volontari della locale Sezione della Cri, le mamme dell’Associazione Il Grillo Parlante, il Gruppo Animazione Varazze e il cioccolato varazzino prodotto da Lavoratti.

Un uovo alto tre metri in piazza Bovani per sostenere le attività della Croce Rossa e dell’associazione Grillo Parlante di Casanova. E’ l’iniziativa benefica a premi di Pasqua promossa dai Commercianti del Borgo Solaro di Varazze che domani, domenica 4 e lunedì 5 aprile danno vita alla prima festa all’aperto di primavera. Tre giorni dedicati ai bambini e ai loro genitori nel lungo ponte pasquale nel quale saranno presenti numerosi turisti.

In pratica, attorno a un grande uovo colorato realizzato dal Gruppo Animazione Varazze, si alterneranno i piccoli concorrenti impegnati a centrare i fori praticati nel manufatto con palline in gommapiuma. Chi vi riuscirà, riceverà in dono uova di Pasqua con marchio Lavoratti, buoni-sconto da spendere nei negozi della zona, mentre a tutti coloro che parteciperanno, andrà un sacchettino di ovetti beneauguranti.

A curare l’animazione saranno i volontari della locale Cri (sabato), e quelli del Grillo Parlante (domenica e lunedì).

Fonte: Il Giornalino di Varazze e delle frazioni

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Apr 2010 alle 17:37 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Varazze: “ponte” di cioccolato per l’arrivo dei turisti [Continua … ]

02 Apr 2010 alle 19:22

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.