Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

1 Aprile 2010

Pattinare sul Ghiaccio in riva al mare …, a Varazze si può

Filed under: Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , — Comitato Ponente Varazzino @ 14:47

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 1 aprile 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Varazze_pista di pattinaggio sul ghiaccio_1042010Pattinare sul Ghiaccio in riva al mare …, a Varazze si può

Arriva a Varazze, sulla scia del successo ottenuto in altre località turistiche, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, a pochi metri dal mare. Da Sabato 3 Aprile alle ore 17, sul Molo Marinai d’Italia, sarà inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio, realizzata con il patrocinio del Comune di Varazze.

“Varazze ospita la pista di pattinaggio sul ghiaccio, in uno scenario sicuramente inusuale ed in un periodo particolare, spiega il Vicesindaco Andrea Valle, si tratta di una iniziativa che ci auguriamo sia apprezzata da bambini, adulti e dai giovani, che soprattutto in questo periodo di festività pasquali e poi nei fine settimana di Aprile, potranno utilizzare la pista per provare il pattinaggio sul ghiaccio in questo scenario “marinaro”.  Siamo certi che questa iniziativa sarà accolta con entusiasmo.”

La pista, è realizzata con un sistema che garantisce una superficie piana ed uniforme di vero ghiaccio indipendentemente dalla posizione o dalla temperatura esterna. La superficie del ghiaccio viene mantenuta quotidianamente con l’apporto di acqua.

La pista sarà aperta nei giorni feriali dalle ore 17 alle 20 e dalle 21 alle 24. I giorni prefestivi e festivi dalle ore 10 alle 13, dalle 17 alle 20 e dalle 21 alle 24. Nei giorni feriali l’ingresso sarà senza limite di tempo, mentre nei prefestivi e festivi a rotazione (durata 1 ora). A disposizione dei più piccoli ci saranno due animatori che aiuteranno i bambini a pattinare.

Il costo del biglietto è di 7 euro intero e 5 euro ridotto (fino a 12 anni) e comprende l’ingresso oltre al noleggio dei pattini. È previsto un abbonamento con 12 ingressi a prezzo ridotto. La pista resterà allestita fino al 2 Maggio.

Ingresso gratuito alla pista il giorno dell’inaugurazione.

3 Comments »

  1. da /Savona & Ponente/ Pattinare sul ghiaccio in riva al mare…. a Varazze si può! [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 1 Aprile 2010 @ 18:57

  2. da /Genovapress/ PATTINARE SUL GHIACCIO IN RIVA AL MARE — A VARAZZE SI PUO’ [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 1 Aprile 2010 @ 19:07

  3. da /Savonanews/ Varazze: Pasquetta, si pattina sul ghiaccio davanti al mare [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 5 Aprile 2010 @ 12:12

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress