Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 11.03.2010. Home page
PonentevarazzinoNews
Campionato Nazionale di Danza Sportiva a Varazze il 12, 13 e 14 marzo
Vigilia di grande prova di organizzazione e ospitalità quella che si appresta a vivere oggi la città, nell’attesa di migliaia di ballerini e loro accompagnatori, per la settima tappa del Campionato nazionale di Danza Sportiva, che dopo il successo ottenuto nella passata stagione agonistica proprio qui a Varazze, la FIDS e gli Amministratori Comunali hanno giustamente voluto ripetere la fortunata esperienza, eccezionale occasione e vetrina di promozione turistica rivolta a un vasto pubblico.
Consapevoli delle difficoltà organizzative intrinseche nell’importante evento, tutti i soggetti coinvolti sono statti allertati e si sono dichiarati pronti alla sfida, consapevoli dell’opportunità loro offerta, dell’impegno al quale sono chiamati, ma anche consci della preparazione, esperienza e capacità professionale.
Ecco, a tale proposito, le dichiarazioni rilasciate dai responsabili delle associazioni più rappresentative delle categorie economiche varazzine:
“Le Categorie della città – ha detto Andrea Bruzzone, Presidente degli Albergatori – sono assolutamente consapevoli della grande responsabilità che in questo caso assumono sul piano dell’accoglienza. Alla vigilia di questa importante iniziativa, ci sentiamo di poter assicurare sin d’ora di aver sensibilizzato i nostri Associati. Faremo quindi del nostro meglio per ben figurare, garantendo un rinnovato impegno e professionalità”.
“A dimostrazione del gradimento del commercio cittadino di fronte alla manifestazione – ha dichiarato la Presidente ASCOM, Marilena Ratto – abbiamo predisposto una locandina che sarà esposta nei negozi della città, per annunciare sconti particolari ai Soci della Federazione di Danza Sportiva per gli acquisti nei tre giorni della manifestazione”.
Auguriamo buon lavoro a quanti a vario titolo impegnati nell’accoglienza e ospitalità, un in bocca al lupo ad atleti e preparatori, un buon soggiorno ad accompagnatori e spettatori che giungeranno da varie regioni italiane.
Per ulteriori informazioni, convenzioni alberghiere, e altre notizie logistiche e zone riservate a parcheggio, clicca << … Q U I … >>>
Ingresso al pubblico: 7 euro;
Indirizzo Palasport : Palazzetto dello Sport di Varazze (SV) – Piazza Generale di C.A: Dalla Chiesa
Fonte: www.federdanza.it
Precedente post sull’argomento:
Varazze – Campionato Regionale 2009 di Danza Sportiva oggi al Palasport
Da /Savonanews/ Varazze: oltre 2400 atleti in gara per la danza sportiva [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 11 Marzo 2010 @ 18:59
Da /Il Vostro Giornale/ Danza sportiva: la Coppa Italia fa tappa a Varazze [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 12 Marzo 2010 @ 20:43