Varazze: L’Assessore Carletto nella lista civica per Biasotti presidente

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 9.02.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

L’Assessore Carletto nella lista civica per Biasotti presidente

cav_gerolamo_carletto.jpgSavona: Marcenaro, Bertolotto, Falciani e Carletto con Biasotti.

Tre consiglieri regionali uscenti Fabio Broglia, Matteo Marcenaro (nella foto) e Graziano Falciani, l’ex capo dei vigili di Genova Remo Benzi, l’ex segretario dell’Udc della Spezia Gaetano Russo, il presidente del Municipio 1 di Genova Aldo Siri. Sono alcuni dei nomi più in evidenza delle ‘Liste civiche per Biasotti presidente’, il movimento che sostiene il candidato del Pdl alle regionali di marzo.

E’ stato lo stesso Biasotti, presentando i candidati, a specificare che ”non si tratta di un partito ma di un movimento, che non e’ in contrapposizione con il Pdl ma una casa in cui vogliamo rappresentare esperienze diverse anche da parte di molte persone che non hanno mai fatto politica”. Nel simbolo della lista, che sulla scheda elettorale comparirà a fianco di quelli degli altri partiti della coalizione, c’e’ in evidenza il nome di Biasotti su sfondo blu.

A Savona spicca anche Marco Bertolotto, ex presidente della Provincia, oltre ai cosiglieri regionali Marcenaro e Falciani che non avevano trovato posto nelle liste del Pdl, e all’assessore comunale all’urbanistica di Varazze, Gerolamo Carletto. r.c.

Fonte: Savonanews

Per approfondire:

Biasotti, ecco la lista civica: “Movimento che unisce esperienza e volti nuovi” [Continua su Il Vostro Giornale … ]

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Feb 2010 alle 23:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE, PARLIAMO DI:. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.