Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 31.01.2010. Home page
PonentevarazzinoNews
Strepitosa interpretazione del Coro Chicchi di Riso
Ieri sera, sabato 30 gennaio, nella chiesa dell’Oratorio Salesiano, per l’occasione gremita di tanti amici del Santo più amato dai giovani di tutto il mondo, l’ormai noto Coro varazzino ha voluto ricordare, con il concerto “Chicchi di Riso per Don Bosco“, un suo celebre detto: “Un Oratorio senza musica è come un corpo senza anima“.
Strepitosa interpretazione quella offerta ai presenti dai bravi giovani, che compongono l’affiatato gruppo musicale Salesiano. Sono riusciti, come sempre più spesso capita loro, a coinvolgere tutti i presenti in un crescendo di gioiosa partecipazione, culminata con l’invasione del palco e l’irrefrenabile voglia di fare e stare insieme.
Una bella serata di festa e di unione quella vissuta ieri sera a Varazze, a conclusione del triduo di preghiera in ricordo di Don Bosco, che si concluderà oggi con la Santa Messa delle ore 11 nella Chiesa di S. Ambrogio, celebrata da S.E. Mons. Vittorio Lupi, che proseguirà poi con il “Pranzo Insieme” delle ore 13, presso l’Oratorio e, a seguire, lo spettacolo del Coro Arcobaleno presso la Chiesa di N.S. Assunta, previsto per le ore 15.
Gli organizzatori, il Gruppo Famiglia Salesiana e tutti i giovani impegnati nelle molteplici attività dell’Oratorio, invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi.
Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >> per accedere.
Per approfondire: Coro Chicchi di Riso
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
Da /Savonanews/ – Varazze: grande successo per il concerto “Chicchi di riso” [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 31 Gennaio 2010 @ 11:56