Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
Varazze, 6 gennaio 2010 Home page
PonentevarazzinoNews
Il PD varazzino stigmatizza divisioni, lotte interne e l’inadeguatezza decisionale della Giunta Delfino
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal Dott. Giulio Alluto, coordinatore del Circolo PD di Varazze, con il quale si stigmatizza l’inadeguatezza della Giunta Delfino e quanto sta succedendo all’interno, per la conquista di poltrone ed incarichi. Comportamenti d’altri tempi, decisamente deleteri per una Città già pesantemente colpita dalla grave crisi da tempo in atto.
Dimissioni di Cravero: aperta la caccia alle poltrone nel Centrodestra mentre la Città vive una crisi pesantissima.
La notizia della remissione delle deleghe del consigliere delegato Cravero con motivazioni di mera lotta per le poltrone in una logica spartitoria da vecchi tempi, lascia ancora una volta sorpresi e amareggiati ed evidenzia l’assoluta incoerenza e le forti divisioni all’interno della maggioranza di centro destra.
In un momento davvero difficile per la città con una crisi pesantissima per i Cantieri Baglietto e più in generale per l’economia turistica cittadina asfissiata dalla totale assenza di intraprendenza della Giunta di Delfino, sindaco e assessori sono avvitati nei soliti valzer di poltrone che lasciano a bocca aperta chi si attende invece coraggio e capacità decisionale.
Passeggiata Europa abbandonata da mesi, grandi annunci solo sui giornali, il totale abbandono di una politica turistica, totale assenza di progetti nel settore sociale e culturale, sono solo alcuni delle pesanti assenze registrate in questi pochi mesi di governo.
Siamo davvero preoccupati di correre il rischio di essere conosciuti fuori città per gli unici due imbarazzanti obiettivi centrati da questa amministrazione ovvero le ronde e un assessore esperto sulla differenza delle razze!
Dott. Giulio Alluto, coordinatore del Circolo Partito Democratico di Varazze.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]