Varazze: Il WWF di Savona cerca volontari per la tutela dell’ambiente

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 3  gennaio 2010                                               Home page

PonentevarazzinoNews

Il WWF di Savona cerca volontari per la tutela dell’ambiente

Ricevialogo-wwf-italia.jpgmo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal Presidente del WWF Savona Anna Fedi, riguardante la prossima organizzazione di un corso per la formazione di Guardie Volontarie.

In vista di un futuro corso per la formazione di nuove Guardie Particolari Giurate del Nucleo WWF di Savona di Vigilanza Ambientale, il WWF di Savona vorrebbe incontrare, preventivamente, tutti quei cittadini che sarebbero disposti a spendere una parte del loro tempo nella tutela del territorio e dell’ambiente. In tale occasione si forniranno tutte le informazioni relative al servizio di controllo volontario che si andrà a svolgere, le conoscenze basilari per operare e la tipologie di illeciti e reati con cui ci si dovrà misurare.

Per tutti coloro che sono disposti ad un incontro informale e senza alcun impegno, potranno rivolgersi al WWF Savona scrivendo all’email savona@wwf.it, oppure inviando un fax al 019.8402069.

Ufficio stampa WWF – Il Presidente WWF Savona: Anna Fedi

Il Presidente WWF Sezione regionale Liguria: Piombo Marco

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Gen 2010 alle 08:43 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.