Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

30 Dicembre 2009

Varazze – Biblioteca Comunale: continua l’interesse per la mostra “… è Varazze”

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 08:01

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 30.12.2009                                                   Home page

PonentevarazzinoNews

Biblioteca Comunale: continua l’interesse per la mostra “… è Varazze”

varazze-61209_cocktail-in-biblioteca-by-osteria-dellimmagineSuccesso di pubblico e critica per il reportage artistico-fotografico “… è Varazze”, che resterà in mostra fino al 10 gennaio, nei locali della Biblioteca Comunale, presso lo storico e centrale complesso delle Boschine.

Ideata e proposta da Raffaella Badano e Luigi Cerati, fotografi professionisti dell’Associazione Culturale Osteria dell’Immagine, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e Turismo della città di Varazze, l’inedita mostra ha piacevolmente (more…)

Varazze: Recuperato dai Carabinieri un computer asportato dall’Oratorio Salesiano

Filed under: Attualità,COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , — Comitato Ponente Varazzino @ 00:24

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 30.12.2009.

PonentevarazzinoNews

Recuperato dai Carabinieri un computer asportato dall’Oratorio Salesiano di Varazze

varazze_oratorio-salesiano-per-crescere-serenamente-insiemeRecuperato dai Carabinieri di Varazze il computer portatile asportato dall’Oratorio Salesiano di Varazze il 4 dicembre scorso, insieme ad altre attrezzature didattiche, utilizzate per l’insegnamento e l’intrattenimento dei ragazzi che frequentano i vari corsi istituiti presso la struttura educativa.

Ci complimentiamo con i militari dell’Arma per i risultati conseguiti ed auspichiamo possano portare al ritrovamento di tutto il materiale rubato. (more…)

Powered by WordPress