All’asta per 620 mila euro maxi yacht da 27 mt a Vararre

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 15.12.2009.

PonentevarazzinoNews

All’asta per 620 mila euro  maxi yacht da 27 mt a Vararre

video-scopri-marina-di-varazzeDa /Savonanews/ di  Martedì 15 Dicembre 2009 – E’ ormeggiato da oltre un anno e mezzo e i documenti di navigazione sono sotto sequestro dalla Procura e la Capitaneria di porto vigila affinché non possa prendere il mare. Accade a “Irina” il maxi yacht da 27 metri battente bandiera dell’Isola di Man, isola felice sotto il profilo fiscale, dotata di completa autonomia pur se sotto protettorato britannico, posto sotto sequestro conservativo nel porto turistico di Varazze.

La società ricorrente è l’istituto di credito Barclays Bank. la barca è un fly bridge varato nel 1997 con due motori da 1790 kw, 5 cabine passeggeri, 3 cabine equipaggio, stazza lorda da 156 tonnellate. “Irina” andrà all’asta al Tribunale di Savona martedì 22 dicembre con prezzo base di 620 mila euro e rialzo minimo da 10 mila euro. Alla base del provvedimento giudiziario, le mancate coperture delle spese di ristrutturazione. m. pi.

Fonte: Savonanews
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Dic 2009 alle 14:49 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.