Varazze: Lorenzo Grazioli condurrà l’incontro di Maura Camoirano con i varazzini

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 21.10.2009.

PonentevarazzinoNews

Lorenzo Grazioli condurrà l’incontro di Maura Camoirano con i varazzini

maura_camoirano_Foto_Il PonenteLa prof.ssa Elsa Roncallo, assessore alla Cultura e Finanze nella precedente Giunta di Centrosinistra, guidata dall’Avv. Ghigliazza, come pure in quella ancora prima, responsabile e organizzatrice dell’incontro previsto per la sera del 22 ottobre alle ore 21, nella sala Congressi del Palasport di Varazze con Maura Camoirano (nella foto), deputata della Repubblica per due legislature negli anni ’90, ci informa che la serata sarà condotta da Lorenzo Grazioli, abituale notista di eventi culturali e politici della nostra provincia.
 
“Con una manciata di domande” – prosegue Elsa Roncallo – “si entrerà nel reale significato delle elezioni primarie del Partito Democratico a cui l’intervistata darà risposte sia sul piano formale (chi e come si vota) sia sul piano politico (le affinità e le differenze delle proposte delle mozioni). Non mancherà qualche bonaria “provocazione” e soprattutto uno sguardo ai possibili scenari del futuro del partito e della sinistra in generale. E chi meglio di un giovane elettore, che cerca motivazioni per iscriversi al partito, può porre domande e chi meglio di una decana della politica nazionale, oggi sostenitrice del segretario PD, Dario Franceschini, che non ha sicuramente ambizioni personali di carriera oltre i traguardi già raggiunti, può dare risposte che forse tutti, iscritti e simpatizzanti, vanno cercando per continuare a dare fiducia ad un partito che aspira al governo del Paese. Elsa Roncallo.”

Un imbocca al lupo a Lorenzo Grazioli, brillante e colto giovane varazzino che saprà sicuramente gestire la serata e dare in valido contributo al dibattito e successiva discussione.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Ott 2009 alle 13:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.