Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 21.10.2009.
PonentevarazzinoNews
I primi 50 anni di matrimonio di Maria e Gianni del GAV
Il 10 ottobre scorso il “Gruppo Animazione Varazze”, quello che settimana dopo settimana, mese dopo mese e anno dopo anno, instancabilmente porta in giro per la Liguria, Piemonte e Toscana, con orgoglioso prestigio il nome di Varazze e collabora, partecipando attivamente ad ogni iniziativa a scopo benefico ed assistenziale, ha voluto organizzare una bella e gradita sorpresa a Maria e Gianni, due dei loro compagni più cari e disponibili, che compivano proprio quel giorno i loro primi 50 anni di matrimonio.
Felici Maria e Gianni, per la sorpresa che i compagni di tante avventure e gli amici hanno voluto organizzare in tutta segretezza. Una gioia infinita si poteva leggere nei loro occhi, mai stanchi e sempre pronti a dare sostegno e sicurezza: occhi buoni di gente semplice e forte … gente da “G.A.V.”
Importante ed ambitissimo traguardo quello delle “Nozze d’Oro”; cinque decenni vissuti insieme, dividendo gioie e dolori, imparando giorno dopo giorno ad affinare abitudini e levigare il carattere. Non sempre tutto fila liscio come l’olio, anzi, spesso le difficoltà sembrano sommergere e trascinare nel turbinio ogni cosa, ma quando si è animati dal bene, dal rispetto e dall’amore, è più facile superare ogni avversità e navigare diritti verso la comune meta.
Questo è l’augurio che tutti i presenti hanno rivolto agli amici Maria e Gianni, nel giorno del loro cinquantesimo anniversario di matrimonio: navigare sempre insieme diritti verso la lontana meta, come hanno fatto fino ad oggi, con tanto amore ed infinita comprensione.
La Redazione de “Il Giornalino”, il direttivo e la segreteria di Ponente Varazzino si associano agli auguri con un caro e forte abbraccio.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
da “Savonanews” di Giovedì 22 Ottobre 2009 – Varazze: Maria e Gianni, mezzo secolo a braccetto
Maria e Gianni, cinquant’anni di matrimonio. La coppia, residente nella cittadina costiera, ha festeggiato le nozze d’oro con il “Gruppo Animazione Varazze” di cui fanno parte. Maria e Gianni, sono rimasti sorpresi, dopo che i compagni di tante avventure e gli amici di sempre hanno voluto organizzare la festa in tutta segretezza.
“Il Gav, Gruppo Animazione Varazze, settimana dopo settimana, mese dopo mese e anno dopo anno, instancabilmente porta in giro per Liguria, Piemonte e Toscana con orgoglioso prestigio il nome di Varazze e collabora partecipando attivamente ad ogni iniziativa a scopo benefico ed assistenziale – spiegano dal direttivo del Comitato Ponente Varazzino – . Importante ed ambitissimo traguardo quello delle ‘nozze d’oro’, cinque decenni vissuti insieme, dividendo gioie e dolori, imparando giorno dopo giorno ad affinare abitudini e levigare il carattere”. m. pi.
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 22 Ottobre 2009 @ 23:56