Volere e potere: una realtà gli ‘Osservatori Volontari di Varazze’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 20.10.2009.

PonentevarazzinoNews

Volere e potere: una realtà gli ‘Osservatori Volontari di Varazze’

stemma-araldico-di-varazze-intrecciato.jpgVarazze è riuscita a dotarsi dell’associazione dei volontari per la sicurezza; la prima registrata nell’apposito elenco predisposto presso la Prefettura di Savona.

Si chiamano “Osservatori Volontari di Varazze” il gruppo di cittadini, con determinate caratteristiche e in possesso dei requisiti, quelli previsti dal Decreto del Ministro dell’Interno approvato questa estate, che avranno il compito di segnalare alle forze dell’ordine e alla Polizia Municipale ogni situazioni di pericolo o disagio notata sul territorio comunale.

La nostra è solo una segnalazione e non vuole per il momento entrare nel merito della questione; ci riserviamo di ritornare sull’argomento dopo aver verificato effetti-benefici di questa iniziativa, così tanto voluta e perseguita dalla Giunta varazzina di Centrodestra.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Ott 2009 alle 18:00 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.