Un cane in libreria … ‘La mia storia con sacha’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 9 ottobre 2009.

PonentevarazzinoNews

la-mia-storia-con-sacha-di-maria-grazia-corradiUn cane in libreria …
‘La mia storia con sacha’

Barbara Schiaffino, direttore della Rivista Andersen, presenta giovedì 29 ottobre 2009 alle ore 18,  presso Assolibri di via S. Luca, 58/R a Genova, il libro di Maria Grazia Corradi “La mia storia con sacha” pubblicato da Campanotto Editore. Interverrà Katia Messina – Associazione AMICI DEL CANE onlus, gestore del canile/gattile del monte Gazzo di Genova Sestri Ponente, al quale andranno gli introiti della vendita, come deciso dall’autrice.

Per avere meno cani in gabbia, meno cani abbandonati, meno cani maltrattati … Katia, Grazia e Barbara, invitano tutti a comprare una copia da leggere e una da regalare dell’intensissimo libro, “La mia storia con sacha”.

“E’ piccolino ma denso di vita e di amore per il suo randagio, adottato anche lui in un canile; piacevole lettura da cui emergono immagini poetiche e dense di naturale affetto. Un libro da comprare e leggere, anche perché, il ricavato contribuirà al benessere dei trovatelli ospiti dell’Associazione Amici del cane Onlus, canile di Monte Gazzo. E, chissà, forse riuscirà a toccare il cuore di qualcuno, che dopo averlo letto vorrà adottare un amico e lo sceglierà proprio a Monte Gazzo.”

Per acquisti o ulteriori informazioni : info@caniledelmontegazzo.it
oppure a questo indirizzo di posta Canile-gattile del Monte Gazzo salita superiore Cataldi 38B Genova Sestri  P. Tel. 0106500825
oppure telefonare dopo le 17.30 al numero  346.9560747
Canicola – Articoli per Animali e Toelettatura Acquariologia – Via San Nazario, 12 – Tel 019 931070 –

 

Precedente post sull’argomento:

La mia storia con sacha

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Ott 2009 alle 21:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.