Celle Ligure: Vigilia del 15^ Incontro dell’Amicizia

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 8 ottobre 2009.

PonentevarazzinoNews

Vigilia del 15^ Incontro dell’Amicizia

15-incontro-delle28099amiciziaVigilia della 15° edizione dell’Incontro dell’Amicizia, incontro interclub a carattere internazionale che avrà luogo allo Stadio Olmo di Celle sabato 10 Ottobre.

In gara, per questo triangolare intersociale a carattere internazionale, 3 formazioni: Il CA Girona – Palafrugell (formazione catalana), il team del Comitè de Savoie (la delegazione francese di Albertville) ed il gruppo di club facente capo all’Atletica Arcobaleno Savona che comprende, ovviamente, anche i locali del Centro Atletica Celle Ligure.

La formula delle gare (assolutamente “open”) consentirà peraltro una partecipazione molto ampia di atleti ed atlete che gareggeranno a titolo individuale. Le pre-iscrizioni preannunciano un grande successo di partecipazione: sono infatti oltre 400 gli atleti attesi, provenienti prevalentemente dal nord Italia e con una nutrita pattuglia di esponenti del mondo amatoriale.

Rispetto alla prima ipotesi il programma gare registrerà un lieve anticipo per quanto attiene la gara del giavellotto maschile, in pedana a partire dalle ore 15.30. Alle ore 16 via alle altre gare.

Sempre alle ore 16 è prevista la premiazione del concorso Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo, indimenticato mecenate dello sport. Tale concorso, giunto alla 3° edizione, è inserito nel contesto organizzativo del Meeting Arcobaleno Scuola e vuole premiare l’atleta cellese che ha realizzato nelle gare primaverili il miglior risultato tecnico, abbinandolo al miglior risultato scolastico.

Ingresso libero per questa grande festa che prevede circa 4 ore di spettacolo, in un contesto in cui l’agonismo ancor più del solito sarà abbinato all’amicizia ed allo scambio.

Bozza orari gare in pdf

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Ott 2009 alle 22:59 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.