Varazze dedica il 3 ottobre ai diversamente abili

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 2 ottobre 2009.

PonentevarazzinoNews

stemma-araldico-di-varazze-intrecciato.jpgVarazze dedica il 3 ottobre
ai diversamente abili

In concomitanza con tutte le iniziative e manifestazioni organizzate nel Porto turistico di Varazze in occasione dell’ apertura del Salone nautico di Genova, il Comune di Varazze, tramite gli assessorati ai Servizi Sociali ed al Turismo, ha voluto organizzare una giornata dedicata ai diversamente abili ed alle associazioni che si occupano di loro con una serie di eventi dedicati, e che inizieranno subito dopo l’inaugurazione della mostra di modelli navali nei locali a disposizione del Comune sulle banchine della Marina di Varazze (ore 11 nella zona di levante).

A seguire è infatti prevista una escursione in mare per tutti i partecipanti, con l’impiego delle imbarcazioni “Moby Dick” a disposizione del CESAVO (Centro Savonese di Servizi per il Volontariato), molto attivo in tutta la provincia, e “Il Grillo” di Mare Forza 10, società partecipata della Provincia di Savona, sempre disponibile per questo tipo di attività.

Una volta rientrati alla Marina di Varazze, che ha reso disponibili gli attracchi alle imbarcazioni, i partecipanti saranno ospitati a pranzo dal ristorante “Il Barcarolo”.

Nel pomeriggio potranno poi seguire tutte le altre manifestazioni nell’abito di “LIVE”, la due giorni di eventi fuori salone organizzata dalla Marina di Varazze.

“A nome di tutta l’Amministrazione Comunale, dice il Sindaco Giovanni Delfino, voglio ringraziare coloro che hanno realizzato o collaborato a realizzare questa bellissima iniziativa verso coloro che, diversamente, non avrebbero potuto godere di una simile opportunità, da vivere in occasione di queste giornate di iniziative collegate al Salone Nautico”.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Ott 2009 alle 14:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.