La Pinotti a Varazze per sostenere la linea Franceschini

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 18.09.2009.

PonentevarazzinoNews

La  Pinotti a Varazze per sostenere
la linea Franceschini

foto_robertaDa “Savonanews” – Varazze: Pd, oggi la Pinotti a sostegno di Franceschini

Oggi discussione politica in primo piano per Varazze. Il Partito Democratico si sta avviando al Congresso nazionale del 25 ottobre: in questa fase si stanno svolgendo i Congressi di circolo e quello di Varazze è stato indetto per il pomeriggio del 26 settembre nella sede di via Sottopasso all’Aurelia.

Prima del voto, come detto, la discussione di stasera a Palazzo Beato Jacopo dove sarà ospite la senatrice Roberta Pinotti.

“I contenuti di tutte e tre le mozioni congressuali Franceschini, Bersani e Marino fanno riferimento ai valori socialdemocratici della sinistra storica e pongono centrali i problemi del lavoro e dei diritti civili; ciò che le differenzia è quindi il metodo e la credibilità di chi le sostiene – spiega con verve polemica l’ex assessore comunale Elsa Roncallo, sostenitrice della mozione dell’attuale segretario nazionale Franceschini – . A Varazze la mozione Marino non è rappresentata, quella di Bersani è sostenuta dalla parte del partito sconfitta alle elezioni comunali e provinciali, invece la linea di Franceschini fa capo alle persone che messe in minoranza sono state costrette alle dimissioni dal direttivo perché accusate di non rappresentare il partito”.

L’appuntamento è quindi oggi alle ore 21 al secondo piano di Palazzo Beato Jacopo, nel centro storico di Varazze. Si può votare la mozione Franceschini nel pomeriggio di sabato 26 settembre, dalle 17 Alle 19, nella sede Pd di Sottopasso All’Aurelia.  m. pi.

Fonte: Savonanews

Precedente post sull’argomento:
Carlo Ruggeri a Varazze per sostenere la linea Bersani

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Set 2009 alle 17:04 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.