Varazze: ‘Varazze è Lirica’ sabato in S. Ambrogio conclude l’edizione 2009

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 3 settembre 2009.

PonentevarazzinoNews

‘Varazze è Lirica’ sabato in S. Ambrogio conclude l’edizione 2009

varazze-e-lirica_280809Il breve, ma affascinante viaggio intorno al mondo della lirica, organizzato dall’Associazione  Culturale “Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine”, con il patrocinio della città di Varazze, Regione Liguria e Fondazione De Mari, che strada facendo si è rivelata manifestazione di grande valore socio-culturale e di promozione turistica, si concluderà sabato 5 settembre, con l’ultimo concerto del nutrito programma dell’edizione 2009, che si terrà alle ore 21 nella parrocchia Collegiata di S. Ambrogio.

Dopo la stupenda serata del 28 agosto in piazza Sant’Ambrogio con i bravi Leo Nucci baritono, che ha ricevuto il “Premio Città di Varazze – Francesco Cilea -”, Ottavio Garaventa tenore, Barbara Bargnesi soprano e Massimo De Stefano al Pianoforte, presentati dal bravo conduttore Daniele Rubboli, grande è l’attesa per ascoltare il Coro Santa Felicita Lucca,  e rendere un doveroso e meritato applauso agli organizzatori, per l’occasione anche interpreti, del Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine.

SABATO 5 SETTEMBRE 2009 ore 21

Parrocchia Collegiata di S. Ambrogio

… Il Gesto del Maestro … e
ottanta voci diventano un unico suono …

Corale Borghigiana Coro Santa Felicita Lucca
e
Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine – Varazze

Ingresso libero.

Il messaggio del Sindaco di Varazze: Prof. Giovanni Delfino: Clicca QUI

Fonte: Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine – Varazze

Precedenti post sull’argomento:

Varazze: Ultimo appuntamento con ‘Varazze è lirica 2009’

Prossimo post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Set 2009 alle 07:16 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.