Varazze: I ‘Broken Doors’ in concerto alla Polisportiva San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 21.08.2009.

PonentevarazzinoNews

broken-doors_200809-jpgI ‘Broken Doors’ in concerto
alla Polisportiva San Nazario

La  Rock Band “Broken Doors”, nata a gennaio 2009 dall’idea di alcuni ragazzi dell’Oratorio Salesiano di Varazze, con la voglia di formare un nuovo gruppo per ritrovarsi e imparare nuovi brani, diversi dai canti oratoriali e di chiesa, ma soprattutto per stare insieme divertendosi, ha chiuso ieri sera, giovedì 20 agosto, il primo “Poli MusicFest”.

Due appuntamenti di “Festa Musicale”, volute dal gruppo “Padre Lorenzo Piazza” ed organizzate insieme alla Polisportiva San Nazario, attiva associazione operante nel vivace quartiere del ponente varazzino, che giorno dopo giorno diventa più vitale ed ospitale per turisti e residenti.

La Rock Band “Broken Doors”, dopo l’esibizione inaugurale di mercoledì 19 della Black Music Band “Arsea Project”, con spettatori di ogni età, ha favorevolmente sorpreso gli organizzatori il numeroso attento e partecipe pubblico richiamato, con i tanti fan giunti in gruppo a sostenere i loro giovani beniamini.

Bellissima serata di buona musica e non solo rock, a conferma di qualità canore bagaglio della diciassettenne Ilaria Delucchi e dei suoi compagni, ognuno per specifiche mansioni, a piè di post evidenziate, già apprezzate nel concerto di Alpicella del 20 luglio.

Seguiremo questi bravi giovani che meritano di essere spronati e sostenuti, affinché il lavoro finora fatto dalla sempre prodiga fucina del locale Oratorio Salesiano, si concretizzi e porti a maturazione i frutti di tanto impegno e salutare passione.

Video dei Broken Doors in concerto a S. Nazario il 20 agosto 2009: Clicca << … Q U I … >>

Video dei Broken Doors in concerto ad Alpicella il 20 luglio 2009, in occasione della premiazione del concorso nazionale di poesia “Giovani Senza Confini“: Clicca << … Q U I … >>

“Broken Doors” – Rock Band:

Voce solista = Ilaria Delucchi: classe 1992. ama cantare, cosa che fa dall’età di 4 anni, attualmente dirige il Coro Arcobaleno Junior – Appassionata di cori di montagna.

2^ Voce e Chitarra = Federica Landolfa: classe 1993, chitarrista e cantautrice autodidatta, fa parte del Coro Arcobaleno come voce e chitarrista. Ama le canzoni di laura Pausini

Chitarra Solista = Mattia Solimano: classe 1994, ha iniziato a suonare all’età di 4 anni ascoltando cantautori come De Andrè; ha studiato Jazz per tre anni e attualmente studia chitarra al conservatorio di Genova (secondo anno). Appassionato della PFM e chitarrista del Coro Arcobaleno.

Batteria = Francesco Buscaglia: classe 1988, è batterista “fresco”, suona da marzo 1999; ora studia e suona pur lavorando. E’ un componente dei “Chicchi di Riso” e della banda musicale “Cardinal Cagliero”.

Basso = Giuseppe Fonte: classe 1990, suona il basso da pochi mesi e sta imparando con una voglia e grinta meravigliose. Attualmente assente, rientrerà ad ottobre da Londra, è stato sostituito egregiamente da Damiano Ferrando basista del gruppo “Arsea Projet”.

Video della Black Music Band “Arsea Project”; esibizione inaugurale di mercoledì 19 agosto 2009 del “Poli MusicFest” – Polisportiva San Nazario

Clicca << … Q U I … >>

Precedente post sull’argomento:

Varazze: Ancora “Poli MusicFest” a San Nazario

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Ago 2009 alle 08:37 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.